top of page

Lyricdancecompany cerca 3 danzatori maschi: audizione venerdì 2 dicembre

Aggiornamento: 19 ott 2022



LyricDance Studio Centro professionale di perfezionamento per la danza

&

LyricDance Company Compagnia di danza professionale, diretta da Alberto Canestro



Presentano un'audizione, venerdì 2 dicembre

Alle ore 11,00: LEZIONE DI DANZA CLASSICA - accettazione dalle ore 9,30

Inizio del tirocinio: 9 gennaio 2023


Lyricdance Company e Lyricdance Studio asd propongono un percorso di AVVIAMENTO PROFESSIONALE PER GIOVANI DANZATORI con più di 18 anni di età che hanno terminato il loro percorso di studi e desiderano perfezionarsi e fare una prima esperienza come tirocinanti all’interno di una consolidata compagnia d’autore, con una storia artistica di oltre un decennio che ne testimonia il livello qualitativo e professionale (per approfondimenti visita il sito: www.lyricdancecompany.com).


Un vero e proprio punto di partenza per intraprendere la carriera di danzatore a livello professionale.

L’ambiente é a misura d’uomo, non incoraggia insane competitività e eccessive ambizioni personali, insegna l’importanza di lavorare in gruppo e di raggiungere insieme, con affiatamento e generosità, il miglior risultato sulla scena.


Lyricdancecompany può vantare molti danzatori e danzatrici che hanno poi continuato la propria carriera in compagnie professionali importanti, in Italia e all’estero.


I 3 candidati selezionati parteciperanno alle nuove produzioni, agli spettacoli, alle tournée in Italia e all’estero della compagnia e seguiranno un programma di studi pomeridiano di perfezionamento della tecnica e potenziamento delle qualità espressive e interpretative dei singoli, per sviluppare al massimo le potenzialità artistiche individuali.




INVIA LA TUA CANDIDATURA completa di CV e alcune foto a sara.lyricdancecompany@gmail.com.


Chi non potrà partecipare in presenza, ha la possibilità di essere valutato attraverso l’invio di un breve video di una coreografia originale o di una variazione classica unitamente a un breve video estratto da una lezione.


Le candidature devono pervenirci ENTRO IL 26 NOVEMBRE



762 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page